Attualità

NSD entra in ADIRA

Il Consiglio di Amministrazione di ADIRA del 12/11 scorso ha ratificato la richiesta di adesione all’associazione avanzata nelle settimane precedenti da parte di NSD Scarl.

NSD è il gruppo che riunisce IDIR SPA, Maurelli Group e Lubex Spa e che è membro, a livello internazionale, di Temot International.

NSD, con i suoi 220M€ di fatturato complessivo, rappresenta una delle aggregazioni più significative della distribuzione aftermarket italiana, abbracciandone tutti i settori, auto, autocarro, lubrificanti, carrozzeria, formazione e attrezzatura tecnica.

“Siamo molto orgogliosi e felici di poter offrire il nostro contributo alla crescita e all’attività dell’associazione”, ha dichiarato Sergio Monzeglio. “Ne avevamo fatto parte in precedenza come IDIR Spa, ma abbiamo deciso, a fronte del rilancio dell’attività di ADIRA e del momento estremamente delicato per tutto l’aftermarket italiano ed europeo, di partecipare come gruppo. Auspichiamo che anche altri gruppi importanti, oggi ancora alla finestra, ci seguano già da inizio 2022”.

Piergiorgio Beccari, Presidente ADIRA, ha espresso la sua grande soddisfazione:”E’ motivo di vanto poter accogliere NSD tra i soci ADIRA. Ringraziamo Sergio, Giacomo e Massimo per aver assunto questa determinazione. E’ di grande soddisfazione il riconoscimento del lavoro che l’associazione sta facendo ormai da fine 2019. Siamo certi che vi saranno nuovi prestigiosi ingressi fin da gennaio 2022”.

Il Presidente ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i soci e, in particolare i membri del CdA, per il supporto, a vario titolo, che stanno fornendo all’attività dell’associazione. “Finalmente un grande team a prendersi cura del nostro aftermarket”.