News Aftermarket

Nasce Telepass Fleet by Arval

"Telepass Fleet by Arval" è un nuovo strumento di pagamento a 360° dei servizi di Mobilità per le aziende. Oltre ai pedaggi, consente di pagare soste, parcheggi, accessi e altri servizi

L’innovazione si fa strada grazie a Telepass Fleet by Arval, la soluzione pensata specificamente per le flotte aziendali che, con il semplice accesso a un portale o scaricando la App sul telefonino, consente di gestire e monitorare le spese di viaggio in modo veloce, comodo e flessibile.
Telepass Fleet by Arval permette all’azienda il pagamento in modalità dinamica del pedaggio autostradale e una serie di servizi di mobilità tra cui: la sosta nei parcheggi aeroportuali e cittadini, la sosta sulle strisce blu in diversi comuni italiani, l’ingresso nell’Area C di Milano e, attraverso il portale dedicato e la App, la possibilità di gestire e monitorare la mobilità della propria flotta in modo semplice ed efficace, e al driver di rendicontare velocemente le proprie spese di viaggio.

Telepass Fleet by Arval, il prodotto in esclusiva per Arval sul canale del Noleggio a Lungo Termine, nasce dalla partnership tra Arval e Telepass e risponde a esigenze di soluzioni di mobilità sempre più integrate che semplifichino la gestione della mobilità aziendale e massimizzino la soddisfazione di clienti e driver.
In questa nuova alleanza, il know-how e le competenze di Arval e Telepass si integrano per rendere più semplici e veloci le operazioni di pagamento per la mobilità aziendale, offrendo servizi utili, semplici e completi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia:

“La partnership con Telepass si inserisce perfettamente nella strategia di Arval di proporsi come un’azienda all’avanguardia, in grado di offrire sempre nuovi strumenti alle aziende, nell’ottica di soddisfare le esigenze di una mobilità che diviene più integrata e flessibile – commenta Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia – Abbiamo riconosciuto in Telepass un partner ideale, che ha la stessa nostra attenzione all’innovazione e lo stesso nostro orientamento al cliente. Siamo convinti che Telepass Fleet by Arval rappresenti per tutti i nostri clienti e driver uno strumento che apporterà concreti benefici in termini di semplificazione della gestione della mobilità aziendale”.

“Telepass – dichiara Ugo de Carolis, Amministratore Delegato Telepass S.p.A. – sta lavorando da tempo per offrire sempre più servizi di pagamento veloci, semplici, innovativi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia, che facilitino la vita di chi viaggia e di chi gestisce la mobilità aziendale e la nascita di Telepass Fleet by Arval ne è una conferma. La partnership con Arval rappresenta, infatti, per Telepass un importante passo in avanti nella direzione di offrire anche al mercato del Noleggio a Lungo Termine un prodotto di qualità da tempo richiesto dalle flotte a noleggio. Telepass Fleet by Arval è un ulteriore importante tassello che, insieme a Telepass Pyng -l’app gratuita per il pagamento delle strisce blu-, si aggiunge ai sempre più numerosi e innovativi servizi che Telepass offre ai propri clienti come il pagamento della sosta nei principali parcheggi aeroportuali e cittadini italiani, il pagamento dell’accesso all’Area C di Milano, oltre a tutti i vantaggi del Telepass Premium Extra con il soccorso meccanico in autostrada e fuori”.