In Officina

LIQUI MOLY mette in palio due biglietti esclusivi per il MotoGP

Il gioco a premi del fornitore ufficiale di lubrificanti delle serie Moto 2 e Moto 3 entra nella fase successiva

Fino al 30 giugno il produttore tedesco di oli motore e additivi mette in palio due biglietti per il MotoGP con accesso esclusivo al paddock. Due fortunati vincitori potranno vivere un weekend di gara della stagione 2022 da una prospettiva insolita, e potranno dare uno sguardo dietro le quinte del Motorsport e del team LIQUI MOLY Intact GP, aspetti che la maggior parte degli appassionati di sport motoristici potrà guardare al massimo della televisione. È possibile partecipare al gioco a premi su bestbrand.liqui-moly.com e sui canali social dello specialista di lubrificanti. Per aderire, LIQUI MOLY, fornitore ufficiale del MotoGP, vorrebbe sapere dai partecipanti quale olio motore viene utilizzato da tutte le moto da corsa Moto2 e Moto3.

Provato in gara. Collaudato su strada.

La MotoGP è la serie motociclistica da corsa di maggior successo al mondo. Tutte e 20 le corse che si svolgono ogni anno vengono trasmesse in più di 200 Paesi al mondo e seguite da 280 milioni di persone per ogni stagione.

Tutti i team delle classi Moto2 e 3 utilizzano LIQUI MOLY Motorbike 4T Synth. 5W-40 Race. Un prodotto che soddisfa tutte le esigenze, su pista come su strada.

 

Qui trovi le condizioni di partecipazione e il gioco a premi.

production mode