News Aftermarket

Le spazzole tergicristallo TRICO di primo equipaggiamento sui nuovi Volkswagen T7 e ID Buzz

TRICO, produttore di spazzole tergicristallo, ha annunciato di essere il produttore di primo impianto (OE) per le spazzole tergicristallo anteriori e posteriori dei modelli Volkswagen T7 e ID Buzz.

L’ID Buzz, un furgone elettrico già incoronato “Auto dell’anno” in diversi Paesi, tra cui Irlanda e Danimarca, e il furgone ibrido plug-in T7, hanno entrambi le spazzole tergicristallo TRICO come dotazione di serie. Poiché sempre più veicoli vengono prodotti tenendo conto dell’ambiente, questi due veicoli sono un perfetto esempio dei nuovi veicoli ecologici ad alta tecnologia che stanno entrando nel mercato automobilistico.

Per i tergicristalli anteriori di entrambi i modelli viene utilizzata la spazzola di design “X1” di TRICO, una spazzola che è stata precedentemente convalidata dal gruppo VAG e che viene già fornita come primo equipaggiamento per diversi modelli. Questa stessa spazzola è disponibile per i clienti aftermarket di TRICO nella gamma Exact Fit, lanciata di recente, di kit di tergicristalli specifici per il veicolo.

Sam Robinson, Group Brand & Marketing Manager (Europa) di TRICO, ha dichiarato: “Le spazzole tergicristallo sono un componente talmente critico per la sicurezza che i produttori e gli automobilisti hanno bisogno di un prodotto di cui fidarsi. La qualità premium è davvero fondamentale, ed è qui che TRICO si distingue dalla massa. Con queste premesse, è un grande onore estendere ulteriormente la nostra partnership a lungo termine con VAG per la fornitura di spazzole anteriori e posteriori: tutti conoscono l’eccellente qualità di una Volkswagen e siamo orgogliosi di essere associati a un produttore così importante”.
“Poiché TRICO produce spazzole tergicristallo da oltre 100 anni, siamo sicuri delle nostre capacità ingegneristiche e dell’innovazione, quindi siamo entusiasti che Volkswagen continui a essere uno dei tanti costruttori di veicoli che lo riconoscono e che si affidano a TRICO per la fornitura dei veicoli del futuro. Naturalmente, per mantenere la nostra impareggiabile copertura aftermarket, questo design sarà disponibile anche per i nostri clienti aftermarket”.