Attualità

Japanparts: la gamma ammortizzatori e sospensioni pneumatiche si espande

“Un mondo di ricambi”, questo è il claim di Japanparts per il 2023, a sottolineare la vastità e la completezza dell’offerta. L’assortimento è in costante ampliamento, in particolare sul versante delle sospensioni e ammortizzatori aftermarket, dove saranno presto disponibili oltre 120 codici tra Ammortizzatori, Sospensioni pneumatiche complete e relativi soffietti – a completamento della gamma.

Japanparts è specialista e riferimento europeo nella famiglia delle sospensioni ed ammortizzatori destinati all’aftermarket. La proposta si estende per tutte le marche e per tutti i tipi di auto, dalle utilitarie passando per i SUV fino ad arrivare ai veicoli commerciali leggeri, con applicazioni sia asiatiche che europee.

L’azienda dispone di un magazzino dedicato a sospensioni e ammortizzatori, in via Vassanelli a Verona, che ha novembre ha visto un’ulteriore estensione di 5600 mq arrivando ad una superficie complessiva di stoccaggio di 31.100 mq. Considerando anche il magazzino Centrale di 40.000, che ospita tutte le altre famiglie ad eccezione delle sospensioni, Japanparts vanta quindi attualmente una capienza totale di oltre 70.000 mq.

Perché scegliere Japanparts?

Nel 2023 la gamma sospensioni e ammortizzatori andrà dunque ad arricchirsi con nuovi articoli, sia per quanto riguarda gli ammortizzatori tradizionali (dove tuttora Japanparts detiene il primato di gamma in Italia ed in Europa) sia per le sospensioni pneumatiche. L’offerta si contraddistingue per l’alta qualità, con prodotti adatti a riparare o sostituire le sospensioni di qualsiasi auto e la possibilità di scegliere ricambi con caratteristiche e funzionalità pari all’originale.