Attualità

In ricordo di Bruno Beccari

Il Direttore di Parts Maria Ranieri e tutta la Redazione esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa di Bruno Beccari, presidente di Adira

Il Direttore di Parts Maria Ranieri e tutta la Redazione esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa di Bruno Beccari, presidente di Adira, la Federazione Internazionale dei distributori dell’aftermarket indipendente da lui fondata nel 2004.

Ricordiamo Bruno come un professionista dalla grande competenza, maturata nel corso di una lunga carriera spesa con passione e generosità nel settore dell’aftermarket automotive, dove ha sempre agito con decisione, coraggio e generosità.

Conosciuto da tutti e sempre in prima linea nel far valere il valore e i talenti del nostro settore, Bruno è stato un uomo dalle grandi qualità, un collaboratore ineguagliabile, un amico disponibile e sempre pronto a trasmettere, con il suo altruismo e la sua innata eleganza, consigli, aiuti e sostegno.

Con Lui se ne va un pezzo della storia dell’aftermarket, ma l’eredità del suo inimitabile esempio resterà con tutti noi per sempre.

Alla sua famiglia e ai suoi più stretti collaboratori giungano le nostre più sentite condoglianze.