News Aftermarket

Il Gruppo Giadi-AD entra nelle scuole

Il 12 gennaio si è svolto presso il CFP ENAIP di Villazzano (TN) un incontro formativo che ha coinvolto i 20 studenti della 4° classe di Meccatronica

Il Gruppo Giadi/AD Italia entra nuovamente nelle scuole, con l’obiettivo di sensibilizzare i “futuri autoriparatori” sull’importanza di far parte di un network che offra tutto il supporto necessario al lavoro di ogni giorno in officina.
L’incontro formativo si è svolto il 12 gennaio presso il CFP ENAIP di Villazzano –TN- coinvolgendo i 20 studenti, insieme al loro professore, della 4° classe di Meccatronica.
Nel corso dell’incontro è stato presentato il Gruppo GIADI/AD ITALIA, focalizzandosi in particolare sulle opportunità che offre l’entrare a far parte di un network. A tale scopo sono stati presentati tutti i servizi che il Gruppo fornisce al Network (corsi di formazione, banche dati tecnici on line, accordo UNC, ect.), ed in particolare è stata fatta una dettagliata presentazione del portale MY SERVICE 2.0 spiegandone tutte le peculiarità ed evidenziando il continuo investimento allo sviluppo del portale. Anche per questa edizione del corso, come per l’anno 2014, è stata rilasciata agli studenti una password per poter esercitarsi sul portale, visto che nelle nelle “prove d’esame” di fine anno – come comunicato dal professore – sarà previsto la realizzazione di un preventivo con relativa procedura che parte dall’accettazione del veicolo e termina con la consegna del veicolo e rilascio del documento fiscale.
Durante la presentazione gli allievi si sono dimostrati inoltre particolarmente interessati all’approfondimento della legge B.E.R e della garanzia consumatore.
Si tratta del quarto anno consecutivo l’ ENAIP di Trento ospita la sessione formativa del Gruppo Giadi/AD Italia