Distribuzione

Il consorzio CO.RI.S. entra in Fe.N.C.A.R

Dal prossimo 1 marzo 2024 un nuovo consorzio si aggiungerà al network Fe.N.C.A.R.: CO.RI.S. Consorzio Ricambisti Sardegna Scarl. Il nuovo consorzio farà base a Cagliari e avrà in gestione tutta la regione Sardegna. Ne fanno parte inizialmente 5 aziende:

– Domenico Autoricambi Srl di Nuoro

– Global Autoricambi Srl di Iglesias (CA)

– Porta Automobili Srl di Mogoro (OR)

– Robertino Ricambi Srl di Sassari

– Roelle Sas di Cagliari

 

Presidente e Direttore è Danilo Dessy, titolare di Roelle Sas, mentre Vice Presidente è Saverio Sotgiu di Global Autoricambi.

Il nuovo consorzio, in piena coerenza con la filosofia Fe.N.C.A.R., è dotato di una propria piattaforma per gli acquisti centralizzati localizzata, in questa fase, presso Roelle Sas che ha messo a disposizione del consorzio i propri locali e i propri servizi logistici e gestionali.

“È una grande soddisfazione per noi poter accogliere un nuovo consorzio che condivide la filosofia Fe.N.C.A.R. e la sua mission – ha dichiarato Mino Balenzano Presidente Fe.N.C.A.R. – Non è facile trovare aziende di distribuzione al dettaglio che comprendano come il valore si costruisce colloquiando direttamente con il componentista secondo le sue modalità commerciali e logistiche. Siamo molto fiduciosi che questo progetto porterà ottimi risultati per tutte le componenti coinvolte: i consorziati CO.R1.S., Fe.N.C.A.R. stessa e, naturalmente, i nostri fornitori a pannello”.

Anche Danilo Dessy, Presidente CO.RI.S. ha espresso tutta la propria soddisfazione: “Siamo soddisfatti e orgogliosi di essere stati accolti in Fe.N.C.A.R.. Siamo sicuri che questo ci darà una grande spinta per il nostro sviluppo. Siamo soltanto al via di quello che auspichiamo sia un percorso di successo nel quale la prima sfida è costituita dalla crescita sia interna che esterna da determinare in tempi piuttosto rapidi”.

Fe.N.C.A.R. fornirà al nuovo consorzio tutto il proprio patrimonio di esperienza e di relazioni per consentirgli una crescita rapida e importante. Metterà a disposizione anche il proprio pannello fornitori insieme a quello di NOVA GROUP e TEMOT INTERNATIONAL di cui fa parte.