Attualità

GS Yuasa lancia un nuovo tester multifunzione di batterie e sistemi elettrici

Il produttore di batterie GS Yuasa ha lanciato un innovativo tester multifunzione di batterie e sistemi elettrici. Sviluppato dagli ingegneri GS Yuasa, il GYT250 porta importanti novità nei test della batteria e del sistema elettrico per automobili, veicoli commerciali, tempo libero e motociclette.

Il nuovo tester GYT250 consentirà agli utenti di testare batterie per veicoli convenzionali e di nuova generazione (EFB e AGM Start-Stop) fino a 2000A. Il tester è anche in grado di eseguire test di alternatore, avviamento e terra standard e intelligenti (12V e 24V) per fornire una panoramica completa dello stato di salute del sistema di avviamento e ricarica di un veicolo. Il GYT250 ha tre tipi di test della batteria principale; garanzia, controllo dello stato di salute e controllo delle scorte.

La gestione dei reclami in garanzia della batteria del veicolo può essere complessa, quindi il GYT250 determina con precisione se un prodotto GS Yuasa deve essere sostituito in garanzia. Rapporti di controllo stato, tensione e prestazioni CCA delle batterie che sono state utilizzate su un veicolo. La funzione di controllo delle scorte consente di controllare la gestione delle scorte di batterie nuove che sono immagazzinate prima di essere installate in un veicolo.

James Douglas, Marketing e Product Manager presso GS Yuasa Battery Sales UK Ltd, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver lanciato il nostro nuovissimo tester multifunzione per batterie e sistemi elettrici. GYT250 è dotato di una tecnologia all’ avanguardia, adatta per l’uso con tutti i tipi di batterie, inclusi AGM ed EFB di nuova generazione.

I nostri ingegneri hanno sviluppato questo tester per essere il più preciso e facile da usare sul mercato. Dotato di uno schermo a colori e di una stampante integrata, consente , il nostro nuovo analizzatore GS Yuasa modernizzerà i test della batteria e dell’avviamento in tutto il settore “.

production mode