News Aftermarket

febi: arriva il Calendario 2015

Il calendario febi torna ad ambientarsi nei paesaggi naturali del Sudafrica , sul cui sfondo il fotografo Christian Deutscher ha ripreso le quattro modelle al centro della scena. La tiratura è di 55.000 copie

Si rinnova per il quattordicesimo anno l’appuntamento con il calendario che febi bilstein, produttore e fornitore di ricambi per autovetture e veicoli industriali, dedica come di consueto alle officine.
Anche per il 2015 il calendario febi torna ad ambientarsi negli imponenti paesaggi naturali del Sudafrica, e in particolare della regione di Città del Capo, sul cui sfondo il fotografo Christian Deutscher ha ripreso le quattro modelle al centro della scena.
Tra gli scenari più suggestivi si ammirano la spiaggia di Llandudno e la tenuta vinicola Lourensford Wine Estate, la più grande del Sudafrica, fondata nel 1700. Ad animare le foto anche una vera curiosità: un minbus Borgward originale costruito a Brema nel 1952.

Il calendario febi è stato prodotto in una tiratura 55.000 copie, non è inserito in alcun circuito di vendita e viene distribuito direttamente a officine, clienti e partner in tutto il mondo. In Italia distribuito direttamente dagli uffici febi Italia di Settimo Toinese (info: [email protected]).

Ecco il video del “dietro le quinte” del set fotografico.
{^YouTubeVideo|(url)https://www.youtube.com/watch?v=0r7uxjWMX60&list=UUF88jY2ZOHclgngQ9i6x5Eg|(width)425|(height)264|(fs)1|(rel)1^}