News Aftermarket

EXtra Ricambisti: il premio di Bosch per la fedeltà!

Bosch da sempre riconosce l’importante ruolo dei ricambisti e la fedeltà che dimostrano nei confronti dei ricambi Bosch Automotive.

Per premiare i ricambisti italiani che utilizzano i suoi prodotti, Bosch ha da tempo realizzato il programma fedeltà “eXtra Ricambisti”, offrendo a chi si iscrive la possibilità di scegliere da un ricco catalogo con premi dedicati sia all’attività lavorativa che alla casa e al tempo libero.

Extra Ricambisti: come partecipare

Le modalità di partecipazione sono molto semplici. Ci si deve anzitutto registrare sul sito https://www.extra-ricambisti.it/. Una volta effettuata questa operazione si ricevono subito i primi 200 punti di benvenuto nel programma eXtra Ricambisti.

A questo punto, per incrementare il proprio monte punti, basta acquistare i ricambi Bosch che figurano nell’iniziativa presso un massimo di tre fra gli oltre 30 distributori associati al programma eXtra Ricambisti, indicati durante l’operazione di registrazione. Ogni acquisto corrisponde a un numero di punti previsto nella tabella con l’elenco dei ricambi inseriti nel programma.

L’edizione 2024 – 2027

Il vantaggio dell’iniziativa di Bosch per coloro che si registrano è evidente: semplicemente svolgendo il proprio lavoro, il ricambista può guadagnare punti extra che gli consentono di scegliere tra i numerosi premi sul catalogo. La verifica del proprio saldo punti è possibile comodamente attraverso la propria area personale sul sito o contattando direttamente il servizio cortesia di eXtra.

I premi sono in grado di soddisfare ogni partecipante all’iniziativa: buoni carburante, buoni spesa, barbecue, smartphone e molto altro.

Inoltre, negli ultimi anni sono stati lanciati dei concorsi pensati esclusivamente per i ricambisti Bosch partner, frenante e iniezione, ad esempio nel 2024 sono stati messi in palio 30 iPhone 16 Pro, mentre quest’anno 25 fortunati vincitori hanno ricevuto un Macbook Air 13, un vero gioiello di tecnologia. Altri concorsi vengono promossi per tutti i ricambisti iscritti al programma, come il concorso del 2024 che ha messo in palio 20 trapani battenti Bosch.

Una splendida sorpresa e un buon motivo in più per continuare a registrarsi al programma fedeltà e godere di tutti i vantaggi riservati agli iscritti!

Tutte le informazioni dettagliate e il regolamento dell’iniziativa al sito di eXtra Ricambisti

a cura di Luca Bertollo