News Aftermarket

E' arrivata la gamma inglese Blue Print

Blue Print annuncia l’introduzione di una nuova linea prodotto comprendente ricambi per i veicoli Inglesi. Oltre 150 nuovi prodotti aggiunti mensilmente

Blue Print nasce 26 anni fa come fornitore di ricambi per i veicoli Giapponesi. Nel 1988, i veicoli giapponesi rappresentavano una ridotta percentuale del parco circolante oggigiorno, invece, assieme ad altri produttori Asiatici rappresentano un’elevata quota di mercato.

Blue Print è partita da un mercato di nicchia e ha portato nell’aftermarket indipendente qualità pari al prodotto di primo montaggio, supportata da una catalogazione accurata ed esaustiva. Nel Luglio 2008, Blue Print ha applicato questa filosofia ad un altro segmento, anch’esso di nicchia, i veicoli Americani con specifica europea. La lista include produttori quali Cadillac, Chrysler, Dodge, Hummer e JEEP.

Oggi, Blue Print annuncia l’introduzione di una nuova linea prodotto comprendente ricambi per i “veicoli Inglesi”, nel dettaglio Jaguar, Land Rover e Mini.

I numeri iniziali comprendono oltre 150 nuovi prodotti aggiunti mensilmente. Inoltre, come ogni altra gamma prodotti Blue Print, ogni referenza è stata prodotta seguendo le specifiche OE, ed è supportata dai classici Tre anni di garanzia a chilometraggio illimitato contro i difetti di fabbricazione.

Tutti i codici appartenenti alla Gamma Inglese sono visibili in Blue Print LIVE! e, come prassi, sono corredati da immagini ad alta risoluzione, informazioni tecniche, dimensioni e specifiche. Come i veicoli Asiatici e Americani, Blue Print rende disponibili i codici della Gamma Inglese in modo accessibile e facili da identificare.

 

Gamma Inglese, i numeri chiave:

  • Produttori: Jaguar, Land Rover, Mini

  • Applicazioni coperte: > 6.000

  • Famiglie prodotto trattate: > 90

  • Codici a catalogo: > 1.000