
MANN-FILTER è stata riconosciuta due volte quest’anno al German Brand Award per il suo lavoro di branding. Il marchio premium globale dell’esperto di filtrazione MANN+HUMMEL ha vinto le categorie “Excellence in Brand Strategy and Creation, Brand Communication – 360° Campaign” e “Brand Efficiency of the Year”. La prestigiosa cerimonia di premiazione si è svolta in un ambiente festoso a Berlino.
Il progetto “New Packaging Design”, premiato due volte, presenta la nuova MANN-FILTER Box in modo esplosivo come parte di una campagna di comunicazione internazionale a 360° – su tutti i canali rilevanti. Il mix di comunicazione cross-mediale combina misure online e offline, si rivolge a target B2B e B2C e include, tra l’altro, un concorso e una serie di attività POS.
“Siamo molto soddisfatti di questi premi e siamo estremamente orgogliosi del nostro lavoro di branding”, afferma Mario Milinovic, Brand Manager MANN-FILTER. “I premi vanno a tutto il nostro team di branding e alla nostra agenzia partner Fact di Kirchheim/Teck, con la quale abbiamo implementato congiuntamente la campagna di successo per il nostro nuovo design di packaging. Questi dimostrano ancora una volta la forza innovativa e il ruolo di leadership del nostro forte marchio nella comunicazione globale del marchio nel settore automobilistico.”
I premi sono stati assegnati dal Rat für Formgebung, una delle principali istituzioni per la competenza in materia di design e branding in Germania. Il German Brand Award è uno dei più importanti riconoscimenti tedeschi per l’eccellente gestione del marchio, le campagne sostenibili e i progetti di marketing straordinari – ed è un’importante conferma di un lavoro di branding coerente e di successo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere