News Aftermarket

Dischi freno Hella Pagid: sicurezza e design

Come secondo elemento della coppia di attrito, i dischi freno Hella Pagid sono concepiti come elementi perfettamente integrati alle pastiglie freno Hella Pagid per garantire incredibili livelli di sicurezza, comfort e vita utile.

La gamma comprende oltre 1450 dischi freno che coprono quasi il 97% del parco auto dell’Europa occidentale e include inoltre una gamma completa di dischi freno posteriori con cuscinetti ruota integrati e sensori ABS per modelli di veicolo speciali.

Oltre 750 articoli sono dischi freno PRO rivestiti. I dischi freno PRO Hella Pagid si caratterizzano per prestazioni eccellenti e design unico, grazie alla particolare scelta dei materiali utilizzati e al rivestimento integrale del disco volto a prevenire la corrosione. Il rivestimento infatti è stato ottimizzato sia per migliorare l’aspetto estetico dei dischi freno, soprattutto se si utilizzano cerchioni in alluminio, sia per prevenire la formazione di ruggine, una delle principali cause di deterioramento e guasto. Questo particolare rivestimento rende superfluo l’uso di oli protettivi da eliminare in fase di montaggio, risparmiando tempo e quindi denaro in officina. In linea con l’evidente trend attuale, La gamma comprende un’offerta sempre più ampia di questi prodotti arrivando a coprire il 75-80% della domanda.

La gamma infine comprende anche set di viti di fissaggio per un montaggio dei dischi freno ancora più semplice e veloce. Il set Hella Pagid completo comprende un box metallico contenente tutte le 12 viti di fissaggio maggiormente in uso sul mercato. Ulteriori viti possono essere ordinate singolarmente in un momento successivo.

SCOPRI DI PIÙ’

Documenti Allegati

Scarica la brochure

production mode