News Aftermarket

Delphi Technologies entra nella Borsa di New York

Delphi Technologies celebra l’entrata in Borsa di New York l’8 dicembre

Delphi Technologies, (NYSE: DLPH), azienda leader nel fornire soluzioni avanzate nella propulsione dei veicoli, l’8 dicembre celebra l’entrata in Borsa di New York (NYSE). La nuova società, derivante dallo spinoff di Delphi Automotive, si basa sulla capacità di fornire soluzioni avanzate nella propulsione dei veicoli attraverso sistemi di combustione, prodotti di elettrificazione, software e controlli di sistema per i clienti del settore automobilistico commerciale e aftermarket a livello globale.

“A nome dell’intero team di Delphi Technologies, è un onore essere parte di questo evento importante, che commemora la nostra posizione di $ 4,5 miliardi di società indipendente che negozia nella Borsa di New York Stock Exchange (NYSE)”, ha dichiarato Liam Butterworth, CEO , Tecnologie Delphi.

Il NYSE trasmetterà lo squillo di Opening Bell® sul suo sito Web: http://livestream.com/NYSE, che è programmato per le 9:30 ET. Un video del suono del campanello verrà archiviato nella stessa pagina dopo il livestream.

Delphi Technologies ha iniziato a operare il 5 dicembre 2017 con il simbolo “DLPH”.