News Aftermarket

Delphi Technologies lancia un nuovo programma di supporti per montanti superiori

La nuova gamma di supporti per montanti offre opportunità di crescita aziendale a distributori, ricambisti e officine, fornendo una nuova soluzione per tiranteria di qualità OE. La soluzione “tutta in uno” consente alle officine di risparmiare tempo e denaro garantendo una riparazione corretta al primo tentativo.

Delphi Technologies arricchisce il suo già ampio portafoglio aftermarket con il lancio di un nuovo programma di supporti per montanti superiori. L’azienda, che già vanta una comprovata gamma per tiranteria, ora offre parti in gomma-metallo studiate in base agli stessi rigorosi standard OE per assicurare una guida tranquilla, confortevole e sicura. Con oltre 100 codici parte, dotati di accessori di fissaggio in base agli standard OE, fornisce alla distribuzione aftermarket una soluzione di alta qualità in un mercato in rapida crescita.

Per il mercato europeo di tiranteria, che include parti in gomma-metallo, si prevede una crescita del 3% annuo, in gran parte dovuta alle condizioni stradali non ottimali e alle aspettative dei guidatori di un miglior comfort di guida. Per soddisfare la crescente domanda di ricambi, il nuovo programma di supporti per montanti superiori di Delphi Technologies conta oltre 100 codici parti, montati su oltre 7.900 applicazioni, come BMW Mini, Ford Fiesta e VW Golf. Ciò porta la copertura aziendale del mercato europeo per la tiranteria a oltre il 90%, con altre novità in programma nel corso del 2019.

Le pessime condizioni delle nostre strade stanno colpendo duramente gli automobilisti sotto diversi aspetti”, commenta Jean-Francois Bouveyron, vice presidente, Delphi Technologies Aftermarket – EMEA. “Installando i nostri supporti per montanti superiori, le officine potranno ridurre l’impatto sia finanziario che fisico per i loro clienti, offrendo una riparazione duratura e di qualità che riporterà rapidamente i loro veicoli sulla strada, massimizzerà i futuri intervalli di assistenza e offrirà un’eccellente protezione per una guida sicura e confortevole. Ciò contribuirà a stringere rapporti di fiducia duraturi con i clienti e aumenterà il volume d’affari”.

Con gli stessi componenti in gomma di alta qualità, acciaio placcato e incollaggio, i supporti per montanti superiori di Delphi Technologies offrono la combinazione ideale di resistenza, flessibilità e riduzione dei rumori e delle vibrazioni, garantendo al contempo una guida fluida e reattiva. Sono inoltre forniti con attrezzi di installazione di livello SAE, come cuscinetti OE per un servizio rapido, affidabile e professionale.

“Ottimizzando il processo di riparazione e manutenzione dei veicoli, facilitiamo la vita dei tecnici”, conclude Bouveyron. “Come per altre parti della tiranteria, acquistando un supporto per montante superiore di Delphi Technologies, si ricevono gli accessori necessari per il montaggio in base agli standard OE. Oltre a una riparazione più duratura la soluzione “tutta in uno” consente alle officine di risparmiare tempo e denaro garantendo fin da subito la disponibilità dei ricambi corretti. Quando un servizio redditizio dipende da un’installazione rapida e corretta al primo tentativo, ciò è essenziale”.

Per ulteriori informazioni sul nuovo programma di supporti per montanti superiori di Delphi Technologies: delphiaftermarket.com