Attualità

Convention Plus Italia: con Shell partnership sempre più solida

Si è tenuta il 17 e il 18 giugno a Capo Vaticano, Tropea, la Convention di Plus Italia, azienda specializzata nella distribuzione di lubrificanti ad alto valore aggiunto con forti radici nel territorio da oltre 15 anni, con la partecipazione di Shell e di oltre 50 clienti del mondo dell’autotrazione leggera e pesante.

Partnership con ambizioso progetto

Un appuntamento in cui Shell e Plus Italia consolidano la loro partnership, nell’ambito di un più ambizioso progetto che vede Plus Italia dal 2023 Distributor ufficiale anche per la regione Calabria. La convention è stata anche una importante occasione per incontrare i clienti dal vivo dopo tanti anni, raccontare le ultime novità nel mondo dei lubrificanti e rimarcare l’impegno e la vicinanza di Shell al territorio.
La sinergia tra l’innovazione di Shell, caratterizzata da processi produttivi di industria 4.0 che garantiscono un’offerta di prodotti e servizi per ottimizzare l’efficienza e ridurre i costi, e Plus Italia ha dato luogo ad una partnership volta a comprendere i bisogni dei clienti, le tendenze del mercato e fornire nuovi ed importanti elementi per promuoverne lo sviluppo.
“Siamo lieti che Shell abbia accolto il nostro invito nell’organizzare questa Convention nella regione Calabria. – ha dichiarato Salvatore Garro, titolare di Plus ItaliaIn un momento storico di grande evoluzione nel settore dei lubrificanti è importante sentirsi supportati nelle attività quotidiane di proposta al mercato, per valorizzare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla nostra clientela”.

Per Shell occasione per condividere sviluppi di prodotto

Per Shell Italia è stata inoltre un’occasione importante per condividere gli ultimi sviluppi di prodotto e la propria visione in merito ad un settore di primaria importanza.
Debora Ferretti, Sales Team Leader Shell Italia ha proseguito: “Siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa di Plus Italia. Questa convention rappresenta un perfetto esempio di collaborazione sinergica, in cui la qualità e la tecnologia di Shell Lubricants, sinonimo di prodotti altamente performanti, innovativi e sostenibili, si uniscono alla professionalità e alla capillare rete di distribuzione di Plus Italia.”
Notevole entusiasmo è stato trasmesso dal pubblico in occasione della presentazione del progetto Shell Branded Shop, che da diversi anni investe sulla creazione di un network di officine a marchio sul territorio ed il cui cuore pulsante è nel continuo processo di formazione e nell’identità espressa attraverso uno dei brand più importanti al mondo.
Appuntamento per tutti al prossimo anno!