News Aftermarket

CASCO distribuisce Mitsubishi Turbocharger

CASCO lavorando duramente fin dal 2006, anno di fondazione, ha costruito passo dopo passo una realtà molto solida nel settore della distribuzione indipendente aftermarket.

Come avevamo già descritto in dettaglio, l’azienda campana è in grado di proporre attualmente un’ offerta di oltre 50.000 articoli, suddivisi in svariate famiglie di prodotto in continua espansione e capaci di soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Mitsubishi Turbocharger

La linea turbo è la dimostrazione più efficace di come CASCO abbia saputo tenere costantemente il passo con le nuove esigenze del mercato. E’ con comprensibile soddisfazione quindi che l’azienda annuncia di distribuire ufficialmente il marchio Mitsubishi Turbocharger.

La proposta si amplia cosi fino a raggiungere 2000 referenze di unità complete e oltre 2000 di componenti, tutto sia in versione originale che nella versione Kayotawa.

I veicoli turbocompressi sono infatti sempre più diffusi, e hanno determinato l’esigenza di realizzare e proporre anche la gamma di turbocompressori. Oggi con il nuovo marchio la gamma CASCO conta oltre 2000 prodotti completi fra originali ed adattabili di alta qualità.
I codici a catalogo coprono tutte le applicazioni, coniugando innovazione tecnologica, durata ed efficienza : automobili, veicoli commerciali, truck, macchine agricole, movimento terra e marino.

Una linea in continuo sviluppo

La linea turbo, in costante sviluppo, si completa con l’inserimento dei componenti, tra cui i Core Assy che arrivano ora ad oltre 2000 articoli gestiti. Ad integrazione della gamma sono disponibili geometrie variabili, attuatori e kit montaggio.

Essere diventati distributori ufficiali di Mitsubishi Turbocharger dimostra ancora una volta la bontà del lavoro svolto e la passione di CASCO per garantire un’offerta sempre più completa di prodotto.

a cura di Luca Bertollo