News Aftermarket

BRECAV: bobine di qualità per l’ aftermarket automotive

Brecav da sempre attenta alla qualità e alla sicurezza delle sue produzioni, ha introdotto da anni la linea BER 2022, che si compone di prodotti di altissimo pregio e qualità a proprio marchio. Sono prodotti in stabilimenti tecnologicamente avanzati con le più moderne attrezzature e macchine a controllo numerico, durante il processo di lavorazione del lotto è presente un residente che controlla e verifica le fasi di produzione.

I prodotti sono conformi alle specifiche ed alle norme di produzione del veicolo su cui dovranno essere installati e hanno perfetta intercambiabilità con i ricambi originali senza dover ricorrere ad alcun adattamento del ricambio stesso, del complessivo o del sistema su cui deve essere montato.

I nostri prodotti, afferma Antonio Braia, Amministratore Delegato di Brecav Srl, possiedono le caratteristiche prestazionali richieste e quelle atte ad assicurare una regolare funzionalità e sicurezza dello stesso sul sistema, nonché almeno una pari durata in esercizio che la qualità dei pezzi di ricambio corrisponde a quella dei componenti che sono stai usati per l’assemblaggio degli autoveicoli in questione. I prodotti ricevono la certificazione negli stabilimenti di origine, una volta giunti presso Brecav Srl vengono nuovamente controllati, testati, verificati e ri-validati, perché la sicurezza è sempre al centro delle nostre azioni e dei nostri processi.

Grazie alla nostra rete capillare distributiva, afferma Angelo Raffaele Braia, Global operations market, si riesce a rispondere alle richieste del mercato e grazie ad una gamma sempre più verticale, riusciremo a garantire una gamma completa sia per i veicoli leggeri che per gli Heavy Duty.

Da oltre 40 anni Brecav mette a valore della propria rete le conoscenze del mondo dedicato ai Cavi Candela e alle Bobine di Accensione per qualsiasi tipo di carburante per i motori a scoppio. L’azienda materana negli ultimi anni è diventata punto di riferimento per la risoluzione di problemi legati sia a motori montati sui veicoli che su motori stazionari. Giorni fa l’azienda ha firmato accordo per motori stazionari di primo montaggio con le bobine a marchio Brecav.