News Aftermarket

Bracci sospensione: la gamma Japanparts

Insieme alla gamma più completa di parti per sospensioni, Japanparts offre anche il braccio di controllo sospensione, che è una delle parti delle sospensioni più importanti che collega il telaio alla sospensione che porta la ruota. Attaccato con un unico perno, normalmente una boccola in gomma, il braccio di controllo può regolare la posizione dell’estremità esterna sostenendo la distanza radiale dal supporto interno.

E’ soprattutto in curva che sterzo e sospensioni di alta qualità dimostrano il loro valore. Assumendo il controllo di ogni fase del processo di produzione, Japanparts è in grado di garantire componenti sterzo e sospensioni di alta qualità.

L’azienda si distingue anche per una customer experience senza intoppi con un servizio clienti tempestivo, reso possibile da un magazzino con un’area di stoccaggio di oltre 65.000 mq, che garantisce la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento. Inoltre, la gamma è disponibile anche sulla piattaforma TecDoc.

Clicca qui per scaricare il catalogo dei bracci sospensioni

 

 

Along with the most complete range of suspension parts, we also offer track control arm which is one of the most essential suspension parts linking the chassis to the suspension that carries the wheel. Attached with a single pivot, normally a rubber bushing, the control arm can adjust the position of the outboard end while sustaining the radial distance from the inboard mount.

When a road twists and turns, premium steering and suspension parts prove their worth.

By taking control of every step in the production process, we are able to guarantee premium quality steering and suspension parts.

We take care of your smooth customer experience with a prompt customer service, made possible by a warehouse with a storage area over 65,000 sqm, which guarantees availability of products in any moment.

Furthermore, the range is also available on the TecDoc platform.

Download track control arm catalog

production mode