MEYLE significa ricambi auto di alta qualità sul mercato libero dei pezzi di ricambio in oltre 120 paesi di tutto il mondo. La gamma comprende oltre 18.500 articoli

Fondata nel 1958, la Wulf Gaertner Autoparts fino ad oggi è un’impresa familiare gestita dai titolari, non quotata in borsa, operante nel mercato indipendente dei componenti. Dal 1995 la Wulf Gaertner Autoparts AG produce sotto il nome del marchio MEYLE pezzi di ricambio per autovetture, veicoli commerciali e veicoli industriali di qualità pregiata, accurata e controllata. La clientela opera nel commercio all’ingrosso di 120 nazioni in tutti i continenti. 
Il marchio MEYLE offre ai suoi clienti oltre 18.500 pezzi di ricambio di qualità affidabile e duratura, fabbricati nei propri stabilimenti e da selezionati partner di produzione. L’assortimento dei prodotti MEYLE è ricercato e vario. Che sia l’autotelaio o lo sterzo, componenti in gomma/metallo, freni, ammortizzatori, radiatori, filtri, componenti d’azionamento/trazione o sistemi elettrici e sensoriali – MEYLE offre componenti di qualità pregiata e controllata. 

Un vantaggio particolare è offerto dal programma dei componenti HD, che sono stati sviluppati in una qualità tecnica migliore e rinforzata rispetto ai componenti utilizzati per il primo equipaggiamento originale.

Dove Siamo