News Aftermarket

AVA inaugura la nuova sede in Olanda

AVA Benelux ha ufficialmente inaugurato i nuovi uffici e il nuovo magazzino.  Situato a Hapert, in posizione strategica tra Rotterdam, il porto di Anversa e l’ area della Ruhr tedesca, la nuova struttura consentirà ad AVA di migliorare i suoi servizi logistici e di continuare a lavorare sull’ampliamento della gamma di prodotti grazie all’aumento del volume di magazzino.
La nuova area copre oltre 11.000,00 mq con oltre 20.000 posti pallet ed è dotato della tecnologia più avanzata in grado di accelerare le operazioni di carico – scarico. AVA Benelux, grazie al nuovo magazzino, può garantire al cliente consegne più rapide e una più ampia gamma di prodotti.
Per la celebrazione, oltre a tutta la famiglia AVA da tutte le varie sedi in Europa, oltre 300 persone hanno partecipato all’evento e il sindaco di Hapert insieme a Windsor Wong, il presidente di Enterex Group, ha ufficialmente tagliato il nastro. E ‘stato un momento speciale condiviso con i moltissimi clienti da tutto il mondo che si sono uniti per la cerimonia inaugurale.