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Arval Mid Term festeggia 2 anni e 4.000 veicoli

Compie 2 anni Arval Mid Term, il prodotto di noleggio da 1 a 24 mesi di Arval Italia e festeggia la ricorrenza con un traguardo importante: il superamento del tetto dei 4.000 veicoli di flotta circolante.

Arval Mid Term è nato per rispondere alle sempre più frequenti esigenze di mobilità temporanea provenienti dal mercato, ad esempio per personale ad interim coinvolto in progetti stagionali o picchi di lavoro, per periodi di prova di nuovi dipendenti o per le esigenze di un’attività in start-up, per trasferte personali o in attesa dei veicoli in Noleggio a Lungo Termine.

Nel corso di questi due anni, Arval è riuscita a soddisfare tutte queste esigenze grazie a una proposta semplice, chiara e flessibile che, al contempo, trova il suo valore aggiunto nella qualità del servizio offerto e in una formula che può essere definita come all inclusive, fattore che rappresenta il vero valore aggiunto di Arval Mid Term. Infatti, nella proposta sono compresi tutti i principali servizi relativi alla gestione dell’auto, come i pneumatici illimitati, il bollo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione full, l’auto sostitutiva e il soccorso stradale.

Gli obiettivi sono sfidanti anche per il futuro e, per raggiungerli, Arval Mid Term ha scelto di percorrere la strada della qualità, tratto distintivo dell’intera offerta Arval.

Oltre ad arricchirsi a breve di nuovi servizi, il cambiamento più significativo è rappresentato dall’adozione dell’innovativo modello degli Account Team – già attivo per i clienti del Noleggio a Lungo Termine Arval – che assegna la gestione del cliente a un team composto da esperti altamente qualificati che siedono attorno ad uno stesso tavolo e lavorano insieme per fornire un supporto dedicato in ogni fase di erogazione del servizio. Professionisti di diversi reparti (area commerciale e area operativa in ambito assistenza, consegne, manutenzione…) gestiscono uno stesso gruppo di clienti a 360°, con l’obiettivo di fornire le soluzioni più efficaci rispetto ai bisogni dei clienti, rispondendo con immediatezza alle richieste, contribuendo così allo sviluppo e alla cura della relazione e condividendo responsabilità e obiettivi comuni.