News Aftermarket

Arval Italia lancia il nuovo sito web

Tutto il mondo Arval raccolto nella nuova vetrina istituzionale Arval.it: uno strumento rivolto a tutti i target

È online il nuovo sito istituzionale di Arval Italia, azienda del Gruppo BNP Paribas e leader italiano nel settore del Noleggio a Lungo Termine e nella gestione delle flotte aziendali.

Il nuovo sito Arval.it presenta una veste grafica innovativa, con l’obiettivo di rendere la navigazione più facile e intuitiva, e contenuti rinnovati, per rispondere alle attese dei differenti target di riferimento.

Arval.it è stato infatti concepito con un’impostazione user-centric, che tiene conto del punto di vista e delle esigenze del cliente, con sezioni in grado di rispondere ad ogni necessità e ad ogni tipologia di utente.

La sua struttura prevede, infatti, diversi percorsi, dedicati a coloro che cercano un veicolo, soluzioni per la gestione delle flotte, veicoli commerciali o assistenza.

Da oggi, sarà quindi possibile trovare all’interno del sito tutte le informazioni relative al Noleggio a Lungo Termine e i suoi vantaggi, ma anche sui principali prodotti e servizi di Arval, tra cui Arval Smart Experience e Usato Arval, rivolti ai clienti, ai driver e a tutti quelli che vogliono conoscere meglio il mondo Arval.

Inoltre, il sito garantisce la massima fruibilità da tutti i dispositivi da cui vi si accede: pc, tablet o smartphone, per una migliore user experience dei visitatori.

Una delle novità principali è il nuovo percorso di navigazione dell’utente, attraverso il quale è sempre possibile entrare in contatto con Arval compilando un form che, sulla base della scelta dell’utente, indirizza la richiesta direttamente al reparto competente di Arval, assicurando così risposte veloci e puntuali a ogni tipo di esigenza.