![ZF Aftermarket vince il premio per l’innovazione Equip Auto Paris 2025 per ZF [pro]Manager](https://s3.eu-south-1.amazonaws.com/wp.cluster01.partsweb.it/media/Untitled-design-3-2-800x568.jpg) 
                        ZF Aftermarket ha ricevuto il premio Equip Auto 2025 nella categoria Soluzioni digitali e connettività per la sua piattaforma ZF [pro]Manager. La pluripremiata piattaforma è una soluzione digitale innovativa per le officine, progettata per supportare i meccanici e i proprietari di officine con funzioni e strumenti pratici per risparmiare risorse e fornire un servizio clienti eccezionale.
“Essere riconosciuti a Equip Auto 2025 afferma la nostra missione di guidare la trasformazione digitale dell’aftermarket. Con ZF [pro]Manager, non solo colmiamo il divario digitale per le officine indipendenti, ma diamo loro un vantaggio competitivo”, ha affermato Benoit Dessart, Head of Digital Solutions in ZF Aftermarket.
Che cos’è ZF [pro]Manager?
ZF [pro]Manager è una piattaforma digitale completa su misura per le officine. Integra la comunicazione con i clienti e la gestione delle riparazioni in un’unica interfaccia di facile utilizzo. Progettato per ottimizzare le operazioni dell’officina, ZF [pro]Manager aiuta i tecnici a pianificare, eseguire e documentare la manutenzione e le riparazioni dei veicoli con un’efficienza e una facilità senza pari.
Principali vantaggi di ZF [pro]Manager:
- Maggiore efficienza: si occupa automaticamente delle chiamate e dei messaggi di routine e libera i team dell’officina per servire più clienti.
- Migliore comunicazione con i clienti: Tenete informati i clienti con aggiornamenti trasparenti, monitoraggio dell’avanzamento delle riparazioni e rapporti di assistenza digitali.
- Interfaccia user-friendly: progettata per la semplicità, la piattaforma riduce al minimo i tempi di formazione e massimizza la produttività.
- Prenota con l’integrazione di Google che consente di prenotare workshop online tramite Google maps o Google Search
Con ZF [pro]Manager, ZF Aftermarket aiuta le officine a colmare questa lacuna offrendo una soluzione semplice, personalizzabile e potente che non richiede competenze tecniche per essere implementata.
Innovazione pluripremiata con uno scopo
Il riconoscimento di ZF Aftermarket a Equip Auto 2025 evidenzia il suo impegno a promuovere l’innovazione che conta, non solo per gli OEM, ma per la vasta rete aftermarket indipendente. Semplificando le soluzioni digitali, ZF [pro]Manager livella il campo di gioco, consentendo alle officine di qualsiasi dimensione di competere in un mondo connesso.
Crediti fotografici: Equip Auto, ZF
 
                
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere