News Aftermarket

Wolf Lubricants riceve il premio per il miglior sviluppo del marchio da Groupauto International

Wolf Lubricants ha ricevuto il premio per il miglior sviluppo del marchio da Groupauto International. Annunciato durante l’evento Cyber ​​One2One di Groupauto International nell’ottobre del 2020, il premio è stato assegnato come risultato della significativa crescita nello sviluppo del marchio dimostrata quest’anno da Wolf Lubricants.

Frédéric Decroix, Direttore Marketing Globale di Wolf Oil Corporation, ha commentato l’emozionante notizia: “Siamo davvero onorati di ricevere questo premio da Groupauto International. L’espansione del valore del marchio Wolf a livello globale è stata una delle nostre priorità strategiche degli ultimi due anni. Vedere i nostri clienti – i membri di Groupauto – percepire questa evoluzione positiva è probabilmente il riconoscimento più prezioso”.

Di recente, Wolf Lubricants ha investito massicciamente nello sviluppo del marchio attraverso le sue iniziative globali come le partnership con le serie di motorsport d’élite come il FIA World Rally Championship (WRC) e attraverso le sue iniziative locali progettate su misura per sviluppare ulteriormente il marchio Wolf.

Decroix ha sottolineato che il premio è una vera testimonianza del duro lavoro portato avanti dal loro team per il marchio Wolf: “Come conseguenza, abbiamo assistito a una crescente domanda organica dei nostri prodotti in tutto il mondo. Oggi sono estremamente orgoglioso del team che ha reso possibile questo straordinario risultato e non vedo l’ora di alimentare la nostra crescita globale nei prossimi anni come marchio forte con un solido portafoglio di prodotti.

Vorrei anche esprimere il mio sincero ringraziamento a Groupauto International per averci assegnato questo premio, e non posso che ribadire il nostro impegno come partner strategico, per continuare a sostenere la nostra crescita comune nel 2021 e oltre”.