Vitobello Ricambi presente alle prossime Fiere internazionali Aftermarket

Sono molti gli appuntamenti fieristici che attendono Vitobello Ricambi nei prossimi mesi. In calendario c’è infatti la partecipazione a importanti fiere internazionali come Automec (23-27 Aprile, San Paolo – Brasile), Autopromotec (22-26 Maggio, Bologna), e Rematec (23-25 giugno, Amesterdam). L’azienda conferma dunque la sua vocazione internazionale, mettendo sotto i riflettori la sua vasta gamma di prodotti.

Con un magazzino con più di 15.000 prodotti di alta qualità a stock in pronta consegna per la revisione e la manutenzione del motore, Vitobello Ricambi propone ricambi per tutte le autovetture e veicoli commerciali europei, coreani e giapponesi. L’ampia gamma comprende: punterie, bilancieri, alberi a camme, testate nude e complete, bielle, alberi motore, cambi revisionati, basamenti, motori completi, semi completi e alleggeriti nuovi e revisionati. Da segnalare l’offerta dei motori chilometrati “Run Test”: motori Fiat, Alfa Romeo e Lancia che hanno percorso da 0 a 3.000 km, controllati e soprattutto garantiti.

Vitobello Ricambi è intenzionata a consolidare la propria presenza nel mercato aftermarket internazionale e sarà presente con il proprio stand presso le fiere:

  • Automec: 23-27 Aprile, San Paolo – Brasile

  • Autopromotec: 22-26 Maggio, Bologna

  • Rematec: 23-25 giugno, Amsterdam