TERREPOWER annuncia il lancio in Europa dei turbocompressori OE-TurboPower prodotti in modo sostenibile. Affidabile in Nord America da quasi un decennio, il marchio entra in Europa offrendo qualità OE, test avanzati, disponibilità e ampia copertura, con un’attenzione particolare alla crescita dell’offerta di prodotti rigenerati.
“I turbocompressori rimarranno fondamentali per il mercato europeo dei ricambi per molti anni a venire.
Con OE-TurboPower, TERREPOWER ha combinato la comprovata tradizione OE con un’attenzione specifica all’Europa, offrendo ai nostri partner l’affidabilità e le opportunità di crescita di cui hanno bisogno”.
Michael Boe, Presidente, TERREPOWER Europe.
Perché OE-TurboPower
– Distribuzione paneuropea e copertura di mercato dell’80
-Qualità di livello OE supportata da standard di test globali
-Tempi di consegna brevi grazie a catene di fornitura flessibili
-Restituzione del nucleo a ciclo chiuso per una logistica semplice
Opportunità di mercato
Elevata penetrazione dei turbocompressori: oltre il 90% dei nuovi veicoli passeggeri con motore a combustione in Europa è equipaggiato di serie con turbocompressori.
Flotte obsolete: i veicoli e i veicoli commerciali leggeri nell’UE hanno in media circa 12 anni, spostando un numero maggiore di applicazioni di turbocompressori oltre la garanzia OEM e nel mercato indipendente dei ricambi.
Crescente domanda di ricambi: i turbocompressori sono tra le categorie di ricambi in più rapida crescita nel mercato europeo dei ricambi, sostenuti da una crescita annua del 5%.
OE-TurboPower vuole stabilire nuovi standard in termini di qualità, trasparenza e sostenibilità, fornendo al contempo ai distributori e ai gruppi di acquisto gli strumenti necessari per cogliere le opportunità di crescita del prossimo decennio.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere