News Aftermarket

Tenneco lancia TADIS, la piattaforma digitale di informazioni tecniche

Tenneco lancia il sistema digitale di informazioni tecniche, completamente gratuito, rivolto al mondo dell'aftermaket. Presenti informazioni tecniche, istruzioni di montaggio, filmati, immagini e molto altro

Tenneco ha presentato oggi la nuova piattaforma digitale che offre un rapido e facile accesso alle più recenti informazioni di diagnostica, video tecnici, di riparazione e di prodotto relative al ride control del veicolo e i sistemi di controllo delle emissioni. L’accesso al Technician’s Advanced Digital Information System (TADIS™) è disponibile gratuitamente per qualsiasi operatore.
Tadis v2.0 è immediatamente disponibile in lingua inglese cliccando il logo 4T sul sito Monroe.com, o tramite http://ta.tenneco-mea.info/technical.php. Una versione estesa del nuovo potente strumento, anche in italiano, sarà lanciato nella seconda parte del 2014.

” Tadis rappresenta un altro importante investimento nel supporto tecnico e formazione per i clienti Tenneco “, ha dichiarato Alex Gelbcke , vice president e general manager , Tenneco Aftermarket EMEA . “Aumentando l’accesso alle ultime informazioni di diagnostica e riparazione del prodotto stiamo aiutando i nostri clienti e consumatori in modo più proattivo e gestire efficacemente il processo di riparazione dei veicoli”

Caratterizzato da un’architettura multi-piattaforma compatibile con tutti i dispositivi , Tadis offre informazioni tecniche su misura per ognuno dei diversi livelli di utenti, da professionisti altamente qualificati ai proprietari dei veicoli stessi. I contenuti disponibili includono dati tecnici ; moduli interattivi di e -learning avanzati; più di 125 video tecnici ; diagnostica e installazione; istruzioni riguardanti l’uso di strumenti ed apparecchiature di diagnostica ; informazioni approfondite riguardanti le gamme di prodotti di Tenneco Monroe e Walker ; cataloghi elettronici e molto altro. Il sistema sarà aggiornato costantemente per rimanere sempre aggiornati.

” Non c’è altra simile risorsa su questa scala disponibile nell’aftermarket “, ha detto Gelbcke . ” Eliminando le barriere alle informazioni tecniche , stiamo aiutando i nostri clienti ad espandere le loro capacità di diagnosi e di riparazione, a migliorare notevolmente la produttività delle loro imprese e, soprattutto , a eseguire riparazioni di alta qualità su qualsiasi modello di veicolo . “

Tadis consente all’utente di eseguire individuare qualsiasi argomento disponibile in soli tre clic. Il sistema dispone di più di 16.000 link a foto tecnihe , animazioni 3D , diagrammi, slide, articoli diagnostici e altre preziose risorse.