Attualità

Riccardo Crotti Nuovo Presidente di QLT Automotive

A partire dal 2 luglio, QLT Automotive ha come nuovo presidente l’ ing. Riccardo Crotti, titolare della RCR ( 4 punti vendita nella province di Milano, Monza e Brianza e Como) eletto dal nuovo consiglio di amministrazione composto da: Maura Maccio (Attilio Trucco Srl), Roberto Fanti (Piemonte Ricambi), Attilio Barbone (Ricambi Brao), PierGiuseppe Alleva (For Car), il Dr. Bianchi ed il past president Massimo Davitti (Tuttauto Davitti).

Il Gruppo QLT Automotive nasce all’inizio del 2010 dall’iniziativa di 13 ricambisti professionisti e conta attualmente circa 200 negozi affiliati.

Riccardo Crotti è stato scelto per la sua volontà di dare supporto ed attenzione alla sede centrale, per far conoscere il gruppo come una realtà dinamica ed efficace e per la visione internazionale.

I progetti futuri sono tanti: dal dialogo con i componentisti alle relazioni con i partner distributori, oltre al consolidamento e fidelizzazione dei negozi consorziati, alla realizzazione di progetti informatici e al consolidamento dei network QLT AUTOSERVICE e NEXUS AUTO.

Contando su solide basi, l’obiettivo è valorizzare le aziende partner di QLT Automotive sia per affrontare i cambiamenti continui del mercato sia per supportare i professionisti nella riparazione.