
È online il nuovo sito di Asso Ricambi, completamente rigenerato. Pensato per esprimere al meglio l’identità del Consorzio e per valorizzare la forza della sua rete, il nuovo sito è un passo deciso verso la digitalizzazione e il rafforzamento del senso di comunità che anima ogni progetto di Asso Ricambi.
Sviluppato internamente su piattaforma Odoo e integrato con l’ERP del Consorzio, il sito rappresenta uno strumento strategico per migliorare la comunicazione con Associati e Partner, offrendo contenuti sempre aggiornati, servizi digitali e una navigazione facile e intuitiva.
“Con questo nuovo portale vogliamo offrire un’esperienza digitale coerente con i nostri valori: trasparenza, efficienza e centralità delle persone”, dichiara Ignazio Romeo, Responsabile ICT. Gli fa eco il Direttore Generale Giampiero Pizza: “Il sito rafforza la nostra identità, migliora l’accessibilità ai servizi e apre a nuove opportunità per comunicare in modo diretto con l’intera filiera dell’aftermarket.”
Tra le principali novità:
-
Una home page più chiara e moderna, dinamica, che racconta con chiarezza il Consorzio;
-
La sezioni dedicate agli Associati, ai Partner, al Team e al Consiglio Direttivo;
-
Spazi rinnovati per i programmi e servizi, i marchi privati e il mondo Asso Service;
-
Area “Asso TV”, dedicata a video e approfondimenti di settore.
Il nuovo sito è un luogo digitale pensato per accogliere, informare, condividere e che riflette ciò che siamo diventati nel tempo: una rete fatta di relazioni autentiche, una Communitas che evolve.
Il sito è disponibile all’indirizzo: www.assoricambi.it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere