News Aftermarket

Nuovo sito febi ProKit

febi ProKit, la linea pensata per le esigenze delle officine professionali, ha da oggi un proprio sito. La gamma comprende attualmente 1.800 kit per autovettura e 650 per veicoli industriali

febi lancia un nuovo sito dedicato alla linea di prodotti ProKit, che offrono la possibilità di trovare sotto un unico codice sia il particolare da sostituire che tutti i componenti che servono al montaggio.
Realizzato come sito one-page e disponibile in italiano, tedesco, inglese e francese, www.febiprokit.com permette di trovare velocemente e con semplicità tutte le informazioni utili e aggiornate sui ProKit muovendosi sempre all’interno della stessa pagina. Da qui si possono anche scaricare i cataloghi ProKit Car Division e Truck Division, e ci si collega al canale Youtube, dove un video mostra come rintracciare i ProKit anche su TecDoc.

La realizzazione del sito rispecchia l’importanza che l’azienda tedesca attribuisce a questa linea di prodotti per raggiungere l’obiettivo di arricchire sempre più la propria gamma di ricambi di qualità con un valore aggiunto in termini di servizio e consulenza nei confronti di distributori e officine. In particolare, febi è impegnata a sviluppare il programma ProKit con occhio attento a offrire soluzioni pratiche all’attività quotidiana delle officine.
Molto spesso una riparazione professionale richiede la sostituzione anche delle parti vicine all’elemento guasto o usurato. Un esempio classico sono dadi e bulloni, che spesso devono essere cambiati, ma che non sempre sono forniti insieme al ricambio richiesto. Il ProKit febi è la soluzione studiata su misura per questo problema.
Le officine possono eseguire le riparazioni senza ritardi, garantendo ai loro clienti interventi professionali e di qualità ed evitando lunghe ricerche dei singoli componenti, con evidenti vantaggi di tempi e di costi.

La gamma ProKit comprende attualmente 1.800 kit per autovettura e 650 per veicoli industriali.
Per quanto riguarda la Car Division, lo sviluppo di ProKit ha riguardato in fase iniziale le parti sterzo e sospensioni, che rappresentano infatti i due terzi dei prodotti disponibili. Visto il favore manifestato dagli operatori, il programma viene ora prontamente esteso anche ad altre famiglie della gamma febi.
I ProKit febi sono disponibili tra l’altro per i seguenti tipi di articoli: supporti ammortizzatori, bracci sospensione, bracci oscillanti, tiranti, snodi sospensione, biellette.