Attualità

Nexus: due nuovi ruoli per le relazioni con i clienti e la sostenibilità

NEXUS Automotive International ha creato due nuovi ruoli strategici, puntando su una maggiore attenzione alle relazioni con i clienti e promuovendo il forte impegno per la sostenibilità.
Bas Donders, Brand and Communication Director di Nexus, è stato nominato Customer Experience
Director, mentre l’ex consigliere per la comunicazione Emmanuel Voguet è stato nominato Corporate Communication and Sustainability Director

Nel suo nuovo ruolo, Bas Donders ha il compito di sviluppare una migliore cultura orientata al cliente all’interno della Community N!, facendo della soddisfazione del cliente una priorità assoluta.
“Non vedo l’ora di avvicinarmi ancora di più alle esigenze in continua evoluzione di fornitori, soci, officine, partecipanti all’Accademia e altri preziosi collaboratori della nostra community. In questo modo possiamo allineare ancora di più la proposta di valore Nexus alle loro aspettative e massimizzare i benefici a vantaggio di tutti”, ha detto Donders.

Co-fondatore di Nexus, Donders ha 30 anni di esperienza nel settore automobilistico, lavorando per
fornitori aftermarket come Valeo e Delphi , prima di entrare a far parte di Nexus.

Le responsabilità di Emmanuel Voguet lo vedranno incaricato di sviluppare il marchio e la comunicazione strategica che negli ultimi sette anni ha rafforzato il profilo e i valori di Nexus, con ulteriori passi avanti termine di supporto digitale e social media. Guiderà anche le comunicazioni globali relative a tutte le iniziative di sostenibilità che vede impegnato NEXUS.

Sia Bas che Emmanuel riporteranno direttamente al CEO di Nexus Gael Escribe, che ha dichiarato: “La creazione di questi nuovi ruoli di alto livello è una pietra miliare all’inizio di una nuova era per
Nexus e la sua community, la soddisfazione del cliente e la comunicazione dei messaggi intorno alla sostenibilità sono per noi un focus chiaro e assoluto. Sono felice che abbiamo due così alti profili di
persone esperte e dinamiche a bordo per portarci in questa nuova direzione.  Bas non solo ha una grande conoscenza, esperienza globale e un forte impegno, ma porta anche naturalezza alla leadership con un approccio positivo che trasforma i problemi in opportunità. Mentre Emmanuel beneficia di una conoscenza e di competenze complete in tutti i campi del digitale e di altre forme di comunicazione”.