News Aftermarket

Magneti Marelli: nuovi cataloghi specchi retrovisori e sistemi tergicristallo

Magneti Marelli After Market pubblica due nuovi cataloghi: specchi retrovisori e sistemi tergicristallo.

Magneti Marelli After Market Parts and Services, società leader nella distribuzione di ricambi multimarca, propone sul mercato due nuovi cataloghi: specchi retrovisori e sistemi tergicristallo.

 

Il catalogo specchi retrovisori 2015 si articola in 1.300 referenze tra specchietti retrovisori completi, cristalli, telai e supporti, cover, modanature e frecce.

Con circa 500 nuovi codici offre una gamma completa di prodotti originali e una tra le più alte coperture del parco circolante europeo. L’originalità del prodotto garantisce la fabbricazione secondo gli alti standard qualitativi delle case automobilistiche, permettendo per tutti i codici a catalogo un montaggio semplice e veloce unito alla sicurezza e al comfort di marcia.

 

L’edizione 2015 del catalogo sistemi tergicristallo di Magneti Marelli contiene circa 200 codici suddivisi tra tergicristallo, tergilunotto e motoriduttori di qualità originale.

La nuova pubblicazione include un ampliamento gamma con 60 nuovi codici per importanti applicazioni come Ford Focus, Fiesta e C-MAX II.

Completano le gamme europee modelli come la nuova Skoda Fabia e la Smart FORTWO insieme a VW, Audi e Opel. Grazie alla qualità originale dei componenti, tutti i codici a catalogo garantiscono la perfetta intercambiabilità, la regolarità nella velocità di detersione e la resistenza agli agenti atmosferici.

 

Entrambi i cataloghi offrono l’immediata identificazione del codice richiesto grazie all’applicazione per marca e veicolo, all’uso combinato d’immagini, alle tavole di comparazione cross OE-Magneti Marelli e al continuo aggiornamento dei dati di prodotto.