News Aftermarket

Magneti Marelli Checkstar nuovo partner del campione Tony Cairoli

Magneti Marelli Checkstar seguirà il pilota italiano durante la sua stagione sportiva con eventi promozionali e attività di sponsorship

Magneti Marelli After Market Parts and Services, divisione di Magneti Marelli dedicata al settore dei ricambi e alle reti di officine, attraverso il suo brand Checkstar ha siglato una partnership con il 7 volte campione del mondo di Motocross Antonio Cairoli, eletto da Sky Sport Sportivo dell’anno 2013. L’azienda seguirà il pilota italiano durante la sua stagione sportiva con eventi promozionali e attività di sponsorship.

La passione di Antonio Cairoli per le auto, in particolare da rally, non è certo una novità. Ed è proprio da questa passione che nasce la partnership con Magneti Marelli Checkstar, che già lo scorso anno in occasione del Monza Rally Show ha schierato Antonio a bordo di una Citroen DS3 WRC con i colori del team Checkstar.
Grazie al DNA sportivo dall’azienda, presente nelle competizioni motoristiche fin dal 1919, Magneti Marelli After Market insegue la qualità e l’eccellenza e si identifica naturalmente in Cairoli, leader assoluto e campione nella ricerca della performance perfetta.
Tony Cairoli: “E’ con grande piacere che ho sposato il progetto con Magneti Marelli After Market, con cui ho già di fatto collaborato lo scorso anno a Monza; il mondo dell’automobilismo mi ha sempre affascinato e Magneti Marelli Checkstar è il partner ideale per affiancarmi in questa nuova ed entusiasmante esperienza!”.
“Siamo orgogliosi della partnership con Antonio Cairoli – afferma Pietro Berardi, CEO di Magneti Marelli After Market Parts & Services – Per la nostra azienda è un piacere e una grande opportunità affiancare un campione del livello di Antonio Cairoli. Abbiamo fin da subito trovato con Antonio la giusta sintonia che sono certo porterà ad ottimi risultati e reciproche soddisfazioni”.

Il brand Magneti Marelli Checkstar accompagnerà Tony Cairoli in alcuni eventi legati al mondo delle competizioni motoristiche sportive e delle officine. Primo segno della presenza Checkstar sarà un cappellino in edizione limitata, realizzato per celebrare l’unione tra due simboli del made in Italy.