Un accordo che unisce la leadership nella meccatronica e nella distribuzione di ricambi con l’eccellenza nelle riparazioni di carrozzeria.
Groupauto Italia, tra i leader nella distribuzione di ricambi e soluzioni per la meccatronica, e CSN Collision Italia, punto di riferimento nazionale nelle riparazioni di carrozzeria, annunciano ufficialmente la firma di una partnership commerciale strategica.
L’accordo nasce dalla forte compatibilità tra le due reti e dalla complementarità dei servizi offerti: da un lato la specializzazione di Groupauto nella meccatronica e nella fornitura di ricambi aftermarket, dall’altro l’esperienza di CSN Collision nelle riparazioni di carrozzeria. Insieme, le due realtà intendono proporre al mercato un’offerta completa e integrata di assistenza ai veicoli.
Obiettivi della partnership:
-
Consolidamento della rete e rafforzamento della competitività.
-
Creare sinergie nei servizi offerti alle officine e carrozzerie affiliate.
-
Ampliare l’offerta commerciale con soluzioni integrate per flotte, noleggi, concessionari, Case Costruttrici, Broker assicurativi e Compagnie di assicurazioni.
-
Sviluppare piattaforme tecnologiche comuni e programmi di formazione condivisi.
-
Rafforzare il posizionamento europeo e la vocazione di sostenibilità ed ESG delle due Reti.
Dichiarazioni:
Enrico Succo, CEO Groupauto Italia: “Questa partnership rappresenta un passo strategico per consolidare la nostra rete e offrire ai nostri partner un servizio completo e innovativo.”
Ryan Bruno, CEO CSN Collision Italia: “Unendo le nostre competenze, possiamo garantire un livello superiore di qualità e rapidità, rispondendo alle nuove esigenze di mobilità e fidelizzando i clienti.”
Con questo accordo, Groupauto Italia e CSN Collision Italia confermano il loro impegno a supportare la crescita e l’innovazione del comparto automotive, rafforzando la rete di professionisti e garantendo standard elevati di qualità e affidabilità ed una forte vocazione alla Sostenibilità per ridurre al massimo l’impatto ambientale.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere