Exide Technologies (www.exidegroup.com) – Exide Technologies, fornitore di soluzioni di accumulo a batteria innovative e sostenibili per applicazioni automotive e industriali, presenterà la sua gamma di batterie OE ad Automechanika Dubai, la più grande fiera internazionale dedicata al mercato dell’aftermarket automotive nell’area Medio Oriente e Nord Africa (MEA).
L’edizione dello scorso anno ha registrato oltre 48.000 visitatori provenienti da 149 Paesi. Dal 9 all’11 dicembre, presso il Dubai World Trade Centre, Exide Technologies presenterà i suoi marchi di punta, Exide, Tudor e Fulmen, insieme all’ampia gamma di prodotti, incluse le batterie destinate a veicoli leggeri (LV), veicoli commerciali e industriali (CV), motocicli, e ad applicazioni marine e per il tempo libero.
Pur essendo un produttore europeo, Exide Technologies investe continuamente in regioni e mercati al di fuori del continente, e la sua partecipazione ad Automechanika Dubai è un’ulteriore dimostrazione di tale impegno.
Soluzioni a batteria avanzate per tutti i settori
Durante Automechanika Dubai, Exide presenterà diverse innovazioni chiave studiate appositamente per soddisfare le esigenze specifiche della regione:
-
La gamma di batterie per veicoli leggeri di Exide Technologies, con il suo nuovo branding e una chiara codifica cromatica in base alla tecnologia. Particolare attenzione sarà posta sulle batterie resistenti al calore, progettate specificamente per i mercati con temperature elevate, come il Medio Oriente.
-
La gamma di batterie per veicoli commerciali e industriali, recentemente aggiornata per applicazioni pesanti, tra cui Exide GEL PRO, EFB PRO, SHD PRO e HD PRO. Questi prodotti offrono affidabilità eccezionale, resistenza alle vibrazioni e maggiore durata in condizioni operative impegnative.
-
Elettrificazione e batterie a 12 V: i visitatori potranno scoprire le tendenze del mercato e conoscere il ruolo fondamentale delle batterie a 12 V nei veicoli elettrificati.
Exide accoglierà professionisti del settore, partner e potenziali clienti presso il proprio stand (Padiglione Z1 Stand D32), dove i visitatori potranno scoprire le ultime novità dell’azienda in materia di batterie e comprendere come l’esperienza dell’azienda nell’OE sia fondamentale per garantire prestazioni di lunga durata per veicoli e macchinari che operano nella regione MEA.
Gianluca Zucchetti, Director Export Automotive AM di Exide Technologies, ha dichiarato: “La regione MEA è strategicamente molto importante per Exide e avere l’opportunità di presentare ad Automechanika Dubai le nostre batterie e dialogare con gli stakeholder del settore è un appuntamento che non possiamo mancare. Non vediamo l’ora di presentare ai visitatori le nuove tecnologie emergenti e di rispondere a quesiti su tendenze, opportunità e sfide poste dal mercato del post-vendita automotive”.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere