
Dayco, fornitore di riferimento di prodotti per motori e sistemi di trasmissione per i settori automobilistico, industriale e aftermarket, ha annunciato che alla fine di ottobre 2025 l’attuale amministratore delegato EMEA Aftermarket, Ruggero Semola, andrà in pensione.
Ruggero lavora in Dayco da oltre sei anni, periodo durante il quale Dayco EMEA Aftermarket ha aumentato il proprio fatturato di oltre il 50%.
Assunto come amministratore delegato dell’azienda nel 2019, ha svolto un ruolo significativo nel guidare con successo EMEA e Italia attraverso alcuni cambiamenti significativi, lasciandole in una posizione ottimale per il futuro.
Commentando il suo prossimo pensionamento, Semola ha dichiarato: “È stato un onore far parte della famiglia Dayco e, sebbene negli ultimi sei anni abbiamo dovuto affrontare alcune sfide importanti, come squadra abbiamo superato le difficoltà e ottenuto molti successi insieme”.
Ruggero sarà ricordato anche per il suo contributo come membro del Consiglio di Amministrazione di Dayco Europe Srl e, più in generale, in Europa, Medio Oriente e Africa, dove la sua leadership è stata molto apprezzata.
Ruggero continuerà a ricoprire il suo ruolo fino alla fine del mese, quando Marco Meliga assumerà la carica di amministratore delegato di EMEA Aftermarket.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere