
A maggio Clarios con il suo marchio VARTA ha presentato all’Autopromotec, la fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, le novità del suo portfolio.
Infatti da Aprile è disponibile sul mercato il nuovo portfolio prodotti di VARTA Automotive basato sulla tecnologia con un nuovo sistema di etichettatura a colori. La batteria SLI (Starting. Lighting. Ignition – etichetta blu) assicura una potenza di avviamento affidabile per i veicoli convenzionali, mentre la variante EFB (Enhanced Flooded Battery – etichetta argento) migliora le prestazioni nei veicoli Start- Stop e nei veicoli commerciali con funzioni base. La batteria AGM (Absorbent Glass Mat – etichetta dorata) è progettata per applicazioni ad alta richiesta energetica, inclusi sistemi avanzati Start-Stop, veicoli commerciali altamente equipaggiati e veicoli elettrici. Una nuovissima aggiunta è la batteria agli ioni di litio (etichetta arancione), su misura per applicazioni ricreative off-grid a ciclo profondo come camper e uso marino, che offre un immagazzinamento superiore dell’energia ed una connettivitm intelligente tramite un’app Bluetooth per i consumatori finali. Questo chiaro sistema di etichettatura semplifica il processo di selezione, riducendo la complessitm sia in negozio che online.
Tutto ciò è stato mostrato ai 100.000 visitatori di Autopromotec presso lo stand VARTA di 132 mq e presentato ad oltre 70 top clients alla convention esclusiva “VIP – VARTA Important People Autopromotec” tenutasi presso la Sala Melodia.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere