Attualità

Brake System, ripartenza da Francoforte in presenza

Il ritorno in presenza ad Automechanika Francoforte ha costituito per le aziende del mondo automotive un fondamentale momento di ripresa delle attività. In particolare ha rappresentato una prima volta che Brake System non si è lasciata sfuggire. L’ azienda di Barletta dal 2013 si muove con dinamismo e successo crescenti nel mercato della rigenerazione ricambi dei sistemi frenanti e sterzanti di camion, rimorchi e bus.

Automechanika Francoforte e non solo

Tutte le novità di prodotto sviluppate a proprio marchio sono state presentate in fiera con l’obiettivo dichiarato di un’offerta alla clientela sempre più estesa in termini di ampiezza di gamma di prodotto con una qualità elevata e garantita. Brake System può considerare vinta la sfida della kermesse tedesca: oltre che un concreto punto d’incontro per ritrovare e riallacciare i rapporti coi propri clienti nazionali, a Francoforte l’ azienda ha avuto l’occasione di farsi conoscere da clienti europei ed extraeuropei.
Una conclusione importante per il 2022, dopo la partecipazione alle manifestazioni di Transpotec Logitec a Milano e Autopromotec a Bologna nel mese di maggio.

Novità per il 2023

Con l’inaugurazione nel 2019 del nuovo magazzino a Modugno (BA), Brake System ha diversificato e ampliato la gamma dei prodotti del proprio portfolio con l’obiettivo di diventare punto di riferimento dell’aftermarket indipendente. Il forte spirito imprenditoriale che guida le scelte aziendali in un’ottica di sviluppo e miglioramento costanti sta già portando all’elaborazione dei progetti per il nuovo anno, che ruoteranno anzitutto in occasione del decimo anniversario dell’attività di Brake System. Si terranno eventi ed incontri fieristici sia per ringraziare tutti i partner che hanno contribuito alla crescita aziendale, sia naturalmente per allargare la rete di clienti in tutta Europa nell’ottica dell’ampliamento dell’offerta dei propri prodotti.

Il REMAN si espande

Brake System sta continuando infatti ad espandere la propria attività nel mercato del REMAN, finalizzando investimenti mirati all’allargamento della gamma dei suoi componenti rigenerati disponibili sul mercato. L’intento è andare oltre al core business tradizionale, costituito dai sistemi frenanti e sterzanti, investendo risorse per l’ottimizzazione dei processi produttivi e l’introduzione di soluzioni rigenerate innovative, sostenibili e rispettose dell’ambiente.
Non ci resta che seguire Brake System per scoprire tutte le novità che sta preparando per il prossimo futuro.

Tutte le informazioni al sito: https://www.brakesystemsrl.it/