News Aftermarket

BBB Industries continua l’espansione europea con l’acquisizione di Inter-Turbo in Polonia

BBB Industries, LLC (BBB), produttore nell’aftermarket automotive, ha annunciato di aver acquisito Inter-Turbo sp. z o.o., attraverso la sua filiale interamente controllata Budweg Caliper A/S. I termini dell’accordo non sono stati resi noti. Questa acquisizione espande ulteriormente la presenza di BBB in Europa, dopo l’acquisizione di Budweg Caliper A/S nel 2022. In Europa, dopo l’acquisizione di Budweg nel 2022 e diverse altre in tutta Europa dal 2019.

Inter-Turbo ha sede a Katowice, in Polonia, e produce in modo sostenibile turbocompressori, iniettori e filtri antiparticolato diesel (DPF). Fondata nel 2009 da Blazej Michalik e Marek Jasiok, Inter-Turbo assiste oltre 16.000 modelli di turbocompressori e iniettori e un’ampia gamma di sistemi di iniezione. L’eccellenza operativa e la qualità del prodotto sono parametri di prestazione fondamentali.

“Inter-Turbo è un marchio riconosciuto con un’ottima reputazione, e questa acquisizione si allinea strategicamente con quella del 2022 di Budweg Calipers. Con l’acquisizione di Inter-Turbo, compiamo un altro significativo passo avanti nella creazione di un portafoglio diversificato che rispecchia il successo della nostra linea in Nord America”, ha dichiarato Duygu Seker, presidente di BBB per l’Europa. “Facendo leva sui punti di forza di Inter-Turbo, puntiamo a fornire prodotti e servizi di qualità superiore e di eccezionale valore sia ai nostri clienti nuovi che a quelli già acquisiti”.