Azienda

LEMA con quasi mezzo secolo di storia, opera nel settore ricambi per autocarri e autobus. Negli anni ha auto un continuo sviluppo assumendo la leadership nel mercato italiano e internazionale. Un team di persone altamente motivate e qualificate ci permette di ambire a traguardi sempre più prestigiosi. Continui investimenti garantiscono un’alta qualità del prodotto. Un grande assortimento in costante crescita soddisfa le esigenze dei nostri clienti.

Produzione

Fin dalla sua nascita nel 1969, LEMA si è contraddistinta per la grande competenza e specializzazione nel settore della produzione di ricambi per veicoli industriali, nel pieno rispetto della sua missione: la totale soddisfazione della propria clientela. Per questo continuiamo ad investire grandi risorse nell’adeguamento tecnologico ed umano necessari per  rispondere alle incessanti richieste di prodotti nuovi e di miglioramento di una qualità che è già ai massimi livelli del mercato.

Esperienza

Cortesia, efficienza, investimenti ed una completa sinergia con la nostra clientela ci hanno consentito di elevare il nostro standard qualitativo e di raggiungere risultati sempre crescenti, con benefici in termini di produttività e competitività nelle rispettive aree di mercato.

Logistica

Una perfetta integrazione di tecnologie all’avanguardia, di un know-how pluridecennale e di significativi piani di investimento: ecco la nostra risposta alle mutevoli e crescenti esigenze della nostra clientela, sia in termini di qualità che di tempi di evasione degli ordinativi, con consegne in tutto il mondo in tempi sempre minori.

Collaborazioni

Uno dei valori fondamentali di LEMA è quello di garantire prodotti affidabili e di qualità. Per questo ci appoggiamo a grandi marchi come Corteco, leader mondiale nella produzione di anelli di tenuta, per equipaggiare le nostre serie guarnizioni motore. Grazie a questa collaborazione oggi siamo Distributori Specializzati di anelli di tenuta per veicoli industriali

Dove Siamo

www.lema-parts.it/

tel: 051 6030111

fax: 051 6030175


Richiedi informazioni a Lema

News di Lema