FAAL Batterie

Batterie,

 

Componenti elettrici

 

FAAL Batterie è una delle aziende leader nel campo della distribuzione di accumulatori

La società Fabbrica Accumulatori Alto Lazio, ora denominata FAAL Batterie, nasce nel 1981 per iniziativa di Goffredo Napoli. Oggi FAAL Batterie è divenuta una delle aziende leader nel campo della distribuzione di accumulatori, con oltre 400 clienti specializzati nel settore automotive, dislocati su tutto il territorio nazionale.
FAAL Batterie opera su una superficie complessiva di 2000 mq coperti, per uno stoccaggio totale di 30.000 pezzi.

La stretta collaborazione con i maggiori produttori mondiali di accumulatori, consente di realizzare, personalizzare e distribuire prodotti idonei all’attuale parco circolante. La gamma di accumulatori disponibili a catalogo risulta vasta e ben ripartita. L’esistenza di una filiale, a Palermo, permette di soddisfare le richieste degli operatori dell’Italia meridionale. FAAL Batterie è supportata da una rete di agenti in grado di garantire un filo diretto con i clienti.

La tempestività nel picking e nella spedizione ordini, è perfezionata dalla consegna tramite corrieri nazionali celeri ed affidabili.
FAAL Batterie si affida ad un management giovane e dinamico, disposto a modernizzare è allineare continuamente l’azienda nei confronti di un mercato in continua evoluzione.
 

Dove Siamo

www.faalbatterie.it

tel: Tel +39 0761.827169

fax: Fax +39 0761.827179


production mode