Presente nel mercato italiano dal 2016, ENEOS è il brand di lubrificanti per motore del colosso giapponese ENEOS Corporation, che opera in Europa attraverso la divisione ENEOS Europe Limited.
Nel corso degli anni il brand ha ottenuto risultati sempre più rilevanti, grazie a una scelta determinante: puntare sulla qualità. Il marchio ENEOS si posiziona nella fascia alta di mercato, facendo leva sull’importante ruolo di fornitore OEM accreditato di tutte le case automobilistiche del Giappone.
Ideali per i veicoli giapponesi, i lubrificanti ENEOS sono sviluppati specificamente anche per i veicoli dei principali produttori europei, come Gruppo Volkswagen, PSA, Renault, Mercedes, BMW, così come per le case automobilistiche coreane e americane.
La forza di ENEOS sta nella tecnologia avanzata dei suoi prodotti, che permette di garantire prestazioni eccellenti, risparmio carburante a favore dell’ambiente e massima protezione del motore
anche in condizioni estreme. Molte le applicazioni: auto, moto, mezzi pesanti, veicoli industriali, macchinari da costruzione. L’intera gamma ENEOS, che comprende anche fluidi refrigeranti e liquidi per cambio e trasmissione, è formulata per superare gli standard più elevati dell’industria automobilistica.

Dove Siamo

ENEOS Europe Limited

www.eneoseurope.com

tel: +44 (0)20 7186 0400

fax: +44 (0)20 7186 0419


Richiedi informazioni a ENEOS Europe

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego