Attualità

Alessandro Payra è il nuovo Direttore della Procar srl

Il cambiamento nelle aziende è sempre un momento importante: cambiano le strategie, cambiano gli obiettivi, cambiano le persone.

Procar è lieta di annunciare l’arrivo di Alessandro Payra alla guida della società torinese che oggi svolge un ruolo importante nell’offerta di servizi alle primarie società di noleggio a breve termine che operano sui principali aeroporti italiani.

Paola Piumatti, Direttore della Procar dal 2016, consegna ad Alessandro una società che negli ultimi anni ha visto crescere la fidelizzazione del cliente, ha incrementato la tipologia di servizi offerti, spaziando dal ricambio di carrozzeria alla sostituzione del cristallo, attraverso un’ampia offerta di accessori, fino alla proposta di ricambi di meccanica, grazie alla presenza in Procar del socio AD ITALIA.

Alessandro Payra ha una lunga esperienza nel settore della carrozzeria e nelle relazioni con i grandi clienti, conosce la filiera distributiva del ricambio e i suoi principali protagonisti. Si muove sul territorio nazionale mantenendo costanti contatti con i punti di riparazione e con i referenti locali dei grandi clienti contrattualizzati.

Alessandro porta in Procar nuove competenze e nuove prospettive che possono aprire opportunità di crescita e di differenziazione per la società, con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze del cliente e di offrire al mercato un interlocutore sempre più performante e al passo con l’evoluzione del settore