In Officina

Ad Automechanika con OFFICINA 4.0 – ANTICIPAZIONI DA FRANCOFORTE!

Non perdere lo speciale di Parts InOfficina sul fascicolo di Settembre

Al maggiore appuntamento fieristico dell'anno, Automechanika Frankfurt, Parts InOfficina partecipa con una interessante novità per tutti gli operatori.

Il fascicolo di Settembre, che sarà distributo in Fiera e presso lo stand di Parts InOfficina al Pad 6.0, propone lo speciale “OFFICINA 4.0 – ANTICIPAZIONI DA FRANCOFORTE” per dare voce e visibilità alle novità che caratterizzano il settore dei prodotti e dei servizi per l'officina. 

L’edizione 2016 di Automechanika Frankfurt, contraddistinta dallo slogan “Connettiti con il futuro dell’industria automotive”, più che mai sarà focalizzata sull’innovazione tecnologica che ha investito il mondo dell’automotive negli ultimi anni e che continuerà a caratterizzare a 360° il futuro di prodotti, applicazioni, servizi. L’officina non solo non è esente da queste dinamiche, ma ne è assoluta protagonista, tanto da occupare oltre un terzo dello spazio espositivo della fiera e a convogliare tra i padiglioni fieristici un quarto dei partecipanti totali.

Alle realtà che si rivolgono al settore dell’officina, PARTS inOfficina con lo speciale “OFFICINA 4.0 – ANTICIPAZIONI DA FRANCOFORTE” offre un’eccezionale opportunità per dare visibilità in maniera autorevole e allargata ai prodotti e ai servizi proposti all’autoriparazione. Lo speciale è inserito nel fascicolo Settembre e, con contenuti in italiano e in inglese, si rivolge a produttori di attrezzature, a produttori di tool per diagnostica, manutenzione e riparazione, alle aziende fornitrici di servizi, ai produttori e distributori di ricambi, ai produttori e distributori di lubrificanti.

“OFFICINA 4.0 – ANTICIPAZIONI DA FRANCOFORTE” è un’opportunità da non perdere per partecipare da protagonisti alle anticipazioni sulle tendenze nel settore dell’autoriparazione e per avere una visibilità allargata nella kermesse di Francoforte.

Per una fiera da protagonista, contatta la redazione per una presenza sul numero di Settembre di Parts In Officina.

Contatti:  parts@dbinformation.it Tel. 02 81830 325