Dal 1992 EXO Automotive opera nel mondo dei ricambi aftermarket. Nata da un’idea imprenditoriale di Carlo Lazzari, si distingue per il servizio di customer care attento e puntuale nell’assistenza e nella soddisfazione del cliente, rispondendo ad una rete capillare di distribuzione nazionale ed estera.

Tutti i prodotti sono frutto di una politica attenta alla qualità e al design, attraverso la ricerca di unità produttive italiane ed estere che rispondano ad elevati standard qualitativi con la produzione di una vasta gamma di articoli, che coprono più di 1.500 modelli di 60 marche differenti di auto.

Logistica

Strategico il servizio logistico grazie alla partnership con l’operatore mondiale GEODIS in grado di fornire un’elevata professionalità nella gestione di soluzioni logistiche integrate che vanno da processi manuali a sistemi completamente automatizzati. Questo consente un livello di evasione elevato nei momenti di picchi di domanda.


Certificazioni

Tutta la gamma di prodotti Remsa e Open Parts rispetta le specifiche tecniche e gli standard di produzione forniti dal costruttore,  in conformità a quanto previsto dalla Direttiva (EEC) n. 1400/2002 del 31 Luglio 2002  (Art. 1, paragrafo 1U).

A conferma del costante impegno nell’ assicurare servizi e prodotti di qualità ai propri clienti, EXO Automotive nel 2010 ottiene la certificazione internazionale EN ISO 9001: 2008, un’ulteriore garanzia nella gestione ottimale di tutte le attività operative.

Controllo Qualità

EXO Automotive dispone di un laboratorio metrologico dotato di apparecchiature avanzate, necessarie alla verifica delle caratteristiche progettuali, per un controllo costante della qualità del prodotto.

Dove Siamo

production mode