Distribuzione

Distribuzione: accordo fra InterCar e Neoparts.

A partire da marzo 2020 InterCar S.p.A., azienda del gruppo OMR specializzata nella produzione di tamburi e dischi freno, entrerà a far parte del parco fornitori del consorzio Neoparts.
Nata a fine 2013, Neoparts, ha come scopo il coordinamento di un gruppo di oltre 20 distributori di ricambi ad affrontare le sfide dei prossimi anni nel complesso mercato dell’automotive italiano.

Marcello Maffeis, Direttore Commerciale di Intercar S.p.A., dichiara: “Siamo orgogliosi di entrare a far parte del consorzio Neoparts. Questa partnership ci consente di confrontarci e collaborare con i più importanti player, nell’ambito dell’aftermarket italiano, e ci sprona ad investire e migliorare i nostri prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti.”

“Tale accordo sposa la qualità del primo montaggio e ricambio originale di Intercar S.p.A. con le linee guida del Consorzio, che mira ad instaurare rapporti proficui con i Componentisti”, aggiunge Alberto Andriani, Direttore di Neoparts. “Sono certo che la scelta operata porterà a dei risultati vantaggiosi,  consolidando la volontà di Tutti i miei Associati di garantire sempre una qualità eccellente unita ad un’offerta di gamma completa e interessante.”